Che si tratti del destino o della vita, le cose migliori che ci accadono, sono spesso nascoste dietro grandi problemi. Demir e Selin si ritroveranno a reclamare la stessa casa e saranno costretti a vivere insieme. Come se non bastasse, per pura coincidenza, Demir sarà il nuovo manager nella stessa azienda in cui lavora Selin. Con i loro caratteri testardi, dovranno convivere nella stessa casa e a lavoro...ci riusciranno?
HER YERDE SEN
MERYEM
Meryem conduce una vita semplice: lavora nella panetteria del padre ed è fidanzata con Oktay, l’amore di una vita, che laureatosi da poco, sta per iniziare la sua carriera come procuratore. Decidono così, di festeggiare l’evento a cena fuori, ma di lì a poco le loro vite verranno stravolte. Tornando a casa i due hanno un incidente e investono una ragazza, ma il destino vuole che solo Oktay, al volante dell’auto, si renda conto di aver preso qualcuno, ma scappa senza prestarle soccorso. La ragazza muore e Savaş, il suo ricco fidanzato, giura vendetta. Il ragazzo ottiene il sostegno del padre che lo aiuta a trovare il colpevole e gli fa ottenere la pena più severa. Meryem, ingenuamente, per proteggere la carriera di Oktay e ignara di aver investito qualcuno quella notte, si prende la colpa dell’accaduto. Solo al processo si renderà conto di esser stata tradita da Oktay, sarà proprio lui, infatti, a condannarla a 8 anni per omicidio stradale. Meryem racconterà tutta la verità dopo aver capito il tradimento del suo ragazzo? Savaş capirà che Meryem non è la vera assassina?
Aslı Koçer è una ragazza che vive a Instabul insieme alla madre e lavora in una pasticceria.
Il suo sogno però, è quello di continuare gli studi all'università, a cui ha dovuto rinunciare per problemi di famiglia.
Un giorno, mentre sta effettuando una consegna 🍰, rischia di essere investita da Burak Mazharoğlu, un ragazzo ricco e viziato con la fama di donnaiolo!
Da qui i loro destini si incrociano e quello che sembrava un incidente sarà il primo di tanti altri incontri....
ERKEK SEVERSE
Questa serie narra la rinascita di una donna: Zeynep; madre di due gemelli e divorziata da Oktay. Oktay è il classico uomo che scappa con altre donne, ma allo stesso tempo ha la pretesa che l'ex moglie non si rifaccia una vita.
Zeynep è succube di questo atteggiamento e si priva di tante cose, convinta che sia giusto così. Ma quando un giorno, per caso, incontra Kenan....tutto cambia.